Garanzia di consegna o garanzia di rimborso


Garanzia di consegna in particolare in uno degli oltre 100 paesi in cui abbiamo precedentemente consegnato. Non possiamo mentire sul fatto che tutte le spedizioni abbiano sempre successo al 100%, soprattutto perché ci occupiamo di sostanze controllate e di sostanze con status legale discutibile in diversi paesi. È per questo motivo che abbiamo una politica di restituzione, rispedizione e rimborso forte e diretta nell’interesse del cliente per garantire che, indipendentemente dalle circostanze, non si perda denaro. Questo è in linea con la nostra garanzia di rimborso. La linea di fondo è che se una spedizione fallisce a causa del sequestro del pacco da parte della dogana, noi stessi repackaging. Se il secondo tentativo fallisce, rimborsiamo.

Un errore di spedizione può verificarsi solo durante la spedizione a una destinazione a cui non abbiamo mai spedito prima. Una volta che spediamo con successo in un paese una o due volte, padroneggiamo completamente come funziona la consegna in quel paese e come battere sempre il sistema. Questo non significa che dovresti avere paura o rifuggire da noi se non abbiamo mai spedito nel tuo paese. Sei completamente protetto dalla nostra garanzia di rimborso e dalle nostre politiche. Se la spedizione fallisce, rispediremo. Se il secondo tentativo fallisce, rimborsiamo.

Consegna garantita in più di 100 paesi
Abbiamo registrato consegne di successo in oltre 100 paesi, inclusi Stati Uniti, Canada, Australia e Regno Unito e altri ancora. Le nostre percentuali di successo sono inferiori per alcune destinazioni. Tuttavia, non ti rimborsiamo immediatamente se c’è una consegna per errore. Facciamo un secondo tentativo di rispedirti il pacco. Se questo secondo tentativo fallisce, riceverai un rimborso.