Polizza privata
Informazioni che raccogliamo

Riconosciamo il tuo diritto alla riservatezza e ci impegniamo a proteggere la tua privacy. Utilizziamo le informazioni che raccogliamo sui nostri siti Web per offrirti un’esperienza di acquisto superiore e per comunicare con te su prodotti, servizi e promozioni.

Il tuo account
Quando effettui un ordine, ti chiederemo di impostare “il tuo account” che includa il tuo nome, indirizzo email, indirizzo postale. Utilizzando le informazioni del tuo account, ti invieremo comunicazioni che riteniamo pertinenti alle e-mail del tuo ordine. Se preferisci non ricevere e-mail facoltative o altre comunicazioni da parte nostra, puoi modificare il tuo account per impedire tali comunicazioni inviandoci un’e-mail.

Recensioni dei clienti
Siamo lieti di ascoltare i nostri clienti e accogliamo con favore i vostri commenti sui nostri prodotti. Le recensioni dei clienti consentono ad altri clienti di vedere cosa ne pensi di un prodotto. Ti diamo la possibilità di condividere la tua opinione in modo anonimo selezionando “Anonimo” quando invii la tua opinione.

Informazioni raccolte automaticamente
Riceviamo e raccogliamo automaticamente determinati tipi di informazioni ogni volta che visiti i nostri negozi web. Ad esempio, come molti siti Web, utilizziamo i “cookie” e otteniamo determinati tipi di informazioni quando il browser Web accede ai nostri siti Web. Queste informazioni includono l’indirizzo del protocollo Internet (IP) del computer, il software del browser e il sistema operativo, il server Web, la data e l’ora in cui si accede al nostro sito, informazioni sulla sessione (come tempi di download degli errori e tempi di risposta della pagina), informazioni su la cronologia di visualizzazione, ricerca e acquisto e le informazioni sull’URL di riferimento e sulla sequenza di clic dell’URL verso, attraverso e dai nostri siti web. Utilizziamo queste informazioni per monitorare l’uso e le prestazioni del nostro sito, per migliorare le esperienze di acquisto e di ricerca dei nostri clienti e per determinare informazioni aggregate sulla nostra base di utenti e sui modelli di utilizzo.

Condividi le tue informazioni con terze parti
Proteggiamo tutte le tue informazioni contro l’accesso o il rilascio non autorizzati. Condividiamo le tue informazioni personali e di prescrizione con terze parti come segue: Produttori di marchi Possiamo sviluppare programmi con alcuni dei nostri produttori di marchi attraverso i quali ti potrebbero essere offerti sconti speciali o coupon sui prodotti in cambio della fornitura del tuo indirizzo e-mail. Quando tali sconti o coupon ti vengono offerti in cambio della fornitura di informazioni (ad esempio, fornendo il tuo indirizzo e-mail o completando un sondaggio), ti verrà comunicato che se decidi di partecipare, il tuo nome, indirizzo e-mail e le risposte saranno condivisi con il produttore del marchio. Non verranno condivise altre informazioni.
Agenti Possiamo stipulare accordi con altre società o individui per svolgere funzioni per nostro conto. Queste funzioni possono includere l’invio di e-mail promozionali per nostro conto ai clienti di tali società; pubblicare annunci per nostro conto, analizzando i dati; fornire assistenza di marketing; elaborazione di pagamenti con carta di credito o debito; ed evadere e consegnare gli ordini. Tali società e soggetti hanno accesso solo alle informazioni necessarie per lo svolgimento delle loro funzioni. Non sono autorizzati a utilizzare le informazioni per nessun altro scopo e sono contrattualmente vincolati a mantenere la riservatezza e la sicurezza delle informazioni. Potremmo condividere dati non personali, riepilogativi o aggregati dei clienti con partner e altre terze parti.
Trasferimenti aziendali Possiamo acquistare o vendere negozi o beni. In tali transazioni, le informazioni sui clienti vengono generalmente trattate come una delle risorse aziendali trasferite. Se la nostra attività o sostanzialmente tutte le sue attività vengono vendute, le informazioni sui clienti saranno una delle risorse aziendali trasferite. In tal caso, pubblicheremo una notifica su questa pagina o ti invieremo un’e-mail in modo che tu sia sempre a conoscenza di come vengono utilizzate le tue informazioni.
Conformità alla Legge; Protezione dei diritti, della proprietà o della sicurezza Divulgheremo l’account e altre informazioni personali quando riteniamo che la divulgazione sia necessaria per rispettare la legge, per far rispettare o applicare le nostre Condizioni d’uso o altre politiche o accordi con l’utente, o per proteggere i diritti, la proprietà o la sicurezza della nostra attività, dei nostri clienti o di altri. Come guidi Se guidi, divulgheremo la prescrizione o altre informazioni sul cliente al tuo rappresentante autorizzato, al medico prescrittore o altro professionista autorizzato che si prende cura di te, oa chiunque altro tu possa guidare. Per ordine del paziente e per quanto specificamente autorizzato